Il Grande Libro di Detto Fatto



Novità

Le cartoline del sorriso

Splendidi disegni da colorare, messaggi positivi da comunicare. Per regalare un pensiero e un sorriso alle persone che amiamo.

Tutti pazzi per i libri da colorare per adulti: anche in Italia. È la nuova frontiera dell’anti-stress, una singolare arte-terapia per alleggerire la mente dalle preoccupazioni di ogni giorno. Caterina Balivo ha deciso di interpretare questa nuova tendenza a modo suo: la popolare conduttrice di “Detto Fatto” ha pensato infatti a una sua versione del format brillante e pratica, in sintonia con la sua filosofia di vita e con il taglio della sua trasmissione televisiva. Ogni pagina del suo nuovo libro infatti è anche una cartolina (con tanto di spazio sul retro per francobollo e indirizzo del destinatario) e all’interno delle eleganti illustrazioni da colorare sono inclusi brevi aforismi positivi. Per un pensiero da rivolgere in un’occasione speciale, ma anche come un raggio di sole nelle giornate normali, al proprio compagno/a, agli amici, ai familiari... Un modo di rilassarsi ed esercitare la propria creatività colorando piccole opere d’arte, e un’occasione di realizzare biglietti personalizzati per tutte le occasioni o per lanciare affettuosi “messaggi in bottiglia” alle persone che amiamo.




Caterina Balivo: ha esordito in Tv nel 1999: prima come inviata per diversi programmi Rai, poi come conduttrice di “Uno Mattina”, “Festa Italiana”, “Dimmi la verità” e “Pomeriggio sul 2”. Da marzo 2013 presenta “Detto Fatto” su Rai2,e ha già pubblicato con successo i tre volumi della serie legata alla trasmissione: La casa stanza per stanza, Detto Fatto. Il look giorno per giorno e Detto Fatto. La cucina ricetta per ricetta.

Rai.it

Siti Rai online: 847