RaiUno_logo

In evidenza

I raccomandati

Edizione 2010

E’ appena iniziato il 2010 e torna anche quest’anno in prima serata su Raiuno, dall’8 gennaio, “I Raccomandati”. Grandi novità nel cast e nella formula per la nuova edizione del programma televisivo, sei puntate che andranno in onda ogni venerdi’ in diretta dal Teatro delle Vittorie.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, a condurre la trasmissione tornerà Pupo affiancato da Georgia Luzi, nuovo volto di Raiuno, che avrà il compito di rendere più frizzante e moderno lo show. Nel cast del programma, due guest star d’eccezione, per la prima volta insieme in televisione, impegnate in ruoli sorprendenti: Valeria Marini e Emanuele Filiberto. Una conduzione corale, con ritmi scanditi da un lavoro a più voci.

Anche la formula del programma sarà completamente rinnovata: come nelle precedenti edizioni, ad ogni puntata parteciperanno 8 vip che avranno il compito di raccomandare un concorrente. Ma, a differenza degli anni passati, quest’anno tutti potranno concorrere a far parte del gruppo degli 8 raccomandati previsti per ogni puntata inviando un video al sito www.nuovitalenti.rai.it

 Le selezioni saranno aperte fino a fine gennaio. I migliori video saranno ammessi ad un provino per essere sottoposti ad una nuova selezione, ed i candidati scelti saranno poi mostrati prima della trasmissione ai vip che decideranno chi raccomandare e portare in gara, abbinandosi ai partecipanti secondo le proprie caratteristiche, peculiarità e capacità.

E il cast della prima puntata del programma mantiene le promesse della vigilia: ospiti della serata d’apertura dello show, Massimo Ranieri, Loredana Berté, Beppe Braida, Don Backy, Mietta, Nancy Brilli, Luca Ward Pamela Camassa. Una squadra che mescola cantanti, presentatori, attori, un mix irresistibile che accontenterà tutti i gusti.

“I Raccomandati” è un programma realizzato in coproduzione con la società Ldm.
La regia è di Maurizio Pagnussat.

Rai.it

Siti Rai online: 847