RaiUno_logo

SELFIE70

IL GIOCO E' CHIUSO



Aprite i vecchi bauli di mamme e papà, dei nonni o i vostri album di famiglia e mettetevi in gioco con SELFIE70 per diventare protagonisti della sigla dell’ultima puntata di “Questo Nostro Amore 70” .

Il gioco è aperto fino al 18 Novembre, data di chiusura per la partecipazione.
Non fatevi sfuggire l’occasione.

Partecipare è semplice: basta postare sulla pagina ufficiale di Facebook di “Questo Nostro Amore 70” una foto degli anni 70 o anche recente, con abiti e accessori di quegli anni.

Appena il vostro SELFIE70 sarà pubblicato sulla bacheca della pagina Facebook ufficiale con il logo di partecipazione sarà in gara.
A quel punto dovrete condividerlo sulla bacheca del vostro profilo.
I vostri SELFIE70 saranno pubblicati anche sui profili social ufficiali di Twitter e Instagram.

Cosa dovete fare?

Attivare, amici, parenti, conoscenti e tutta la rete a dare “Like” al vostro SELFIE70 su tutti i nostri profili e sulla vostra bacheca.

Alla chiusura del gioco, il 18 Novembre, tutti i SELFIE 70 verranno scansionati su tutti i nostri profili e sulla bacheca di ogni singolo partecipante per il conteggio totale dei Like ottenuti.

I 9 SELFIE70 che avranno ricevuto più “Like”, saranno inseriti (dall'ultimo al primo) nei break pubblicitari dell’ultima puntata di “QUESTO NOSTRO AMORE 70”.

Le decisioni in ordine a quanto sopra sono insindacabili e inoppugnabili.











PICCOLE REGOLE PER NON SBAGLIARE

- È consentito il caricamento di una singola immagine per utente, di cui si detengano i diritti di utilizzo. Si possono postare solo foto di  proprietà intellettuale e non di altri.

- Gli utenti potranno inviare un massimo di n. 1 selfie

- Nel caso in cui venissero rilevate delle registrazioni anomale (doppioni, nomi di fantasia, non veritiere) non verranno prese in considerazione

- Il contenuto del selfie deve rispettare le norme della responsabilità sociale considerando i seguenti punti:
    - I selfie non possono contenere riferimenti esplicitamente sessuali o fisici.
    - Non deve incoraggiare in alcun modo un consumo alcolico irresponsabile o eccessivo
- Non saranno accettati selfie in cui appaiono altre rappresentazioni diverse da quelle espressamente richieste

- Il materiale sarà visionato in fase preventiva e verranno eliminati i selfie che non rispettano i punti sopra citati o che non siano rappresentativi del tema richiesto.

- I selfie verranno insindacabilmente selezionati al fine di evitare la pubblicazione di foto con contenuti ritenuti offensivi, blasfemi, violenti od osceni, o contenenti incitamenti all’odio o alla discriminazione razziale e/o religiosa, o non attinenti con quanto richiesto nel presente regolamento.

SCATTATE ASPETTIAMO I VOSTRI SELFIE70!

Rai.it

Siti Rai online: 847